CHE COS’È
Questa tecnica consente di applicare a ogni ciglia naturale un pelo artificiale molto simile per forma spessore e curvatura a un pelo naturale andando a creare un effetto di allungamento e di estensione.
Il metodo One To One è caratterizzato per la particolare meticolosa separazione di ogni singola ciglia naturale della palpebra, per consentire la sposa di una nuova ciglia più curva e più lunga rispetto alle proprie.
COME SI ESEGUE
Inizialmente si valuta lo spessore e la lunghezza delle ciglia naturali per impostare correttamente il lavoro e ottenere un risultato a effetto naturale.
Successivamente si seleziona una o più tipi di ciglia che possono adattarsi ed essere compatibili con la struttura che si vuole creare e ottenere.
Il trattamento viene eseguito a occhi chiusi, le ciglia superiori vengono separate da quelle inferiori da un apposito patch, con le pinzette vengono separate le singole ciglia e si procede all’applicazione dell’extension immergendo l’estremità del collante e posizionandola poco sopra alla radice della ciglia naturale.
A CHI È CONSIGLIATO
È consigliato a tutte le donne che desiderano uno sguardo curato, ma amano un look molto naturale oppure a coloro che hanno ciglia naturali molto corte e sottili.
DURATA
L’applicazione dura circa 90 minuti. Dopo 3/4 settimane è consigliato un refill, cioè un ritocco per sostituire le ciglia cadute o che stanno per cadere.
Contattaci al seguente numero 0421 370301 oppure su benessere@hotel-nettuno.com.
A tua disposizione troverai Sonia, che valuterà come valorizzare la tua forma degli occhi.