Regolamento

La Direzione ha disposto un regolamento che viene consegnato esposto alla reception e che all'ospite dell'area wellness viene richiesto di rispettare.

 

  1. Nell'area wellness è d'obbligo parlare a bassa voce, mentre all'interno delle saune per non disturbare gli altri ospiti, ti chiediamo di mantenere il silenzio.
  2. È obbligatorio indossare il costume e le ciabatte per piscina.
  3. È vietato l'accesso in sauna e nelle diverse cabine ai minori di 18 anni.
  4. L’utilizzo della sauna, del bagno turco e del tepidarium è sconsigliato alle persone che soffrono di problemi di pressione, epilessia e patologie cardiache. Evitare l’utilizzo anche durante la gravidanza e il ciclo mestruale.
  5. È obbligatorio farsi una doccia calda ed asciugarsi accuratamente prima di iniziare il ciclo nelle saune o nelle diverse cabine.
  6. Nella zona relax lasciare i lettini liberi da effetti personali, ciò consentirà una regolare rotazione delle persone che desiderano rilassarsi.
  7. È vietato consumare alcolici all’interno dell’area wellness.
  8. È vietato fumare nel terrazzo dell’area wellness.
  9. Per mantenere il decoro, si consiglia di non portare all'interno dell'area wellness grandi zaini, borse o borsoni e di riporli nell’armadietto utilizzando l’apposita chiave fornita dalla reception.
  10. È vietato consumare cibi e bevande portati dall’esterno nell’ area wellness e SPA.
  11. Le indicazioni del personale responsabile per le piscine e per l'area wellness dovranno essere rispettate, diversamente coloro che non rispetteranno le regole generali previste per le saune e il regolamento del centro benessere potranno essere invitati ad uscire dagli ambienti senza rimborso del biglietto.

 

REGOLAMENTO TEPIDARIUM & BAGNO TURCO

 

  1. Non indossare gioielli, orologi, metalli, occhiali o lenti a contatto perché il calore potrebbe danneggiarli.
  2. Prima di entrare nel tepidarium o nel bagno turco, lavare il corpo e poi asciugarlo bene in modo da entrare perfettamente asciutti: le gocce d’ acqua ostacolano la sudorazione.
  3. Lascia le tue ciabatte e il tuo telo all’ esterno del tepidarium e del bagno turco.
  4. Prima di sederti utilizza il doccino per lavare la postazione.
  5. Rimani nel tepidarium e nel bagno turco per un tempo massimo di 30 minuti o comunque fintanto che provi una sensazione di benessere.
  6. Quando esci dal tepidarium o dal bagno turco fai una doccia con un getto di acqua fredda. Le vie respiratorie si raffredderanno velocemente con l’aria fresca per evitare edemi e mal di testa.
  7. Dopo ogni seduta riposa ben coperto per almeno un tempo pari a quello trascorso nel tepidarium o nel bagno turco.
  8. Dopo il tepidarium o il bagno turco ti consigliamo di bere molto (tè, tisane e acqua) per compensare i liquidi persi.
  9. È vietato versare acqua, oli essenziali o essenze sulle pietre roventi, potrebbero scatenare allergie alle persone presenti. Per questa operazione chiamare il personale in servizio.
  10. È vietato portare all’interno del tepidarium e bagno turco oli, sali, miele, prodotti e accessori personali di qualsiasi natura. È vietato inoltre introdurre bibite in contenitori di vetro e lattine.

 

REGOLAMENTO SAUNA

 

  1. Non indossare gioielli orologi metalli occhiali o lenti a contatto perché il calore potrebbe danneggiarli.
  2. Prima di entrare in sauna lavare il corpo e poi asciugarlo bene in modo da entrare perfettamente asciutti nella sauna le gocce d’acqua ostacolano la sudorazione.
  3. Lascia le tue ciabatte all’ esterno della sauna.
  4. È opportuno che prima di sederti sopra le panche stendere un asciugamano grande per assorbire completamente il sudore nessuna delle parti del corpo dovrà toccare direttamente il legno delle panche.
  5. Si consiglia di sostare in sauna per un tempo non superiore a 15 minuti o fintanto che provi una sensazione di benessere.
  6. Quando esci dalla sauna fai una doccia con un getto di acqua fredda. Le vie respiratorie si raffredderanno velocemente con l’aria fresca per evitare edemi e mal di testa.
  7. Dopo ogni seduta riposa ben coperto per almeno un tempo pari a quello trascorso in sauna.
  8. Dopo la sauna ti consigliamo di bere molto (tè, tisane e acqua) per compensare i liquidi persi.
  9. È vietato versare acqua, oli essenziali o essenze sulle pietre roventi, potrebbero scatenare allergie alle persone presenti. Per questa operazione chiamare il personale in servizio.
  10. È vietato portare all’interno della sauna oli, sali, miele, prodotti e accessori personali di qualsiasi natura. È vietato inoltre introdurre bibite in contenitori di vetro e lattine.

 

Spa Nettuno - Jesolo - Venezia ©2022
Via Bafile XXIII Accesso al Mare - 30017 Lido di Jesolo - Venezia - IT - P.I. 02871690273
Whatsapp e Chiamate +39 327 8240622 oppure Tel. +39 0421 370301 - Fax +39 0421 370789

Seguici sui nostri social: