SONIA
Sonia inizia il suo percorso di estetica in età adulta, come onicotecnica con la ricostruzione unghie in gel, acrilico, acrigel e semipermanente. Si specializza nell’uso della fresa su problematiche del piede (calli e unghie incarnite) per pedicure curativi ed estetica. Diventa estetista e ottiene l'abilitazione presso l'Istituto CFP San Luigi di San Donà di Piave. Successivamente si specializza anche in: laminazione ciglia, extension ciglia nella tecnica "one to one" e in quella volume.
Ha svolto corsi di p.e.f.s., hot stones, massaggio decontratturante.
Per lei massaggiare significa caricarsi di tanta energia e il suo obiettivo principale è coccolare e far star bene le sue clienti.
EVA
Eva inizia il suo percorso alla “Conscientia Academy- Accademia Massaggio Bionaturale” prendendo la Certificazione Professionale Italiana di Operatore Olistico del Benessere e Tecniche di Massaggio.
Questa certificazione le è stata rilasciata da Fac Certifica, ente accreditato in Italia per la certificazione di operatore olistico che ne garantisce anche l’autenticità.
Le tecniche olistiche promuovono l’armonia e il benessere del sistema corpo-mente-emozioni ed Eva agisce con delle manovre manuali, massaggi, tecniche energetiche e sensoriali che stimolano la parte vitale della persona verso il benessere.
Per lei il suo lavoro è un hobby infatti sceglie di arricchire le sue conoscenze e il suo percorso intraprendendo altri corsi: riflessologia plantare, ayurveda, aromaterapia, cristalloterapia, un percorso di 4 anni di Pranic Healing e corso PFM (Psico Fisico Muscolare).
Ha potuto mettere in pratica le sue conoscenze e lavorare nelle migliori SPA di hotel a cinque stelle.
Sceglie la terapia olistica perché per lei rappresenta un vero e proprio stile di vita. Un massaggio olistico contribuisce a migliorare la vita di chi lo riceve; infatti dopo un trattamento di Eva, ti sentirai rigenerato, in equilibrio e bene fisicamente, perché più ti senti bene, più energia porti al tuo corpo.
Le piace entrare in sintonia con i suoi clienti, aiutarli e consigliare loro come cambiare stile di vita per ritrovare il proprio stato di equilibrio naturale e dell’armonia di corpo, mente e spirito.