Il nostro Staff

 

SONIA

Sonia

 

Sonia inizia il suo percorso di estetica in età adulta, come onicotecnica con la ricostruzione unghie in gel, acrilico, acrigel e semipermanente. Si specializza nell’uso della fresa su problematiche del piede (calli e unghie incarnite) per pedicure curativi ed estetica. Diventa estetista e ottiene l'abilitazione presso l'Istituto CFP San Luigi di San Donà di Piave. Successivamente si specializza anche in: laminazione ciglia, extension ciglia nella tecnica "one to one" e in quella volume.

Ha svolto corsi di p.e.f.s., hot stones, massaggio decontratturante.

Per lei massaggiare significa caricarsi di tanta energia e il suo obiettivo principale è coccolare e far star bene le sue clienti.

 

 

 EFI

Efi

 

Efi viene dal Brasile, dove è nata e cresciuta nella città di Natal. Nel 2009 si è trasferita in Italia, a Jesolo, dove vive tuttora.

Dal 2012 ha deciso di intraprendere gli studi per diventare estetista: nel 2014 ha ottenuto il diploma presso l’istituto CFP San Luigi di San Doná di Piave, mentre nel 2016 presso la Scuola d’Estetica Moderna SEM di Treviso ha ottenuto l’abilitazione professionale. Dopo alcuni anni di esperienza lavorativa, ha deciso di impreziosire il suo bagaglio di conoscenze prendendo parte nel 2020 ai corsi del famoso metodo Renata França, l’innovativa tecnica di massaggio modellante e riducente, divenendo una terapista certificata e riconosciuta dalla prestigiosa accademia, a San Paolo in Brasile.

Efi è una delle poche terapiste abilitate in Italia nel metodo di massaggio “miracle touch” (tocco miracoloso). La sua più grande soddisfazione è vedere gli effetti e i risultati del suo lavoro nelle proprie clienti, con l’obiettivo di renderle felici ed appagate.

 

Spa Nettuno - Jesolo - Venezia ©2022
Via Bafile XXIII Accesso al Mare - 30017 Lido di Jesolo - Venezia - IT - P.I. 02871690273
Whatsapp e Chiamate +39 327 8240622 oppure Tel. +39 0421 370301 - Fax +39 0421 370789

Seguici sui nostri social: